Note Legali

Copyright, Accessi e Utilizzo

Note Legali
Note Legali

Copyright

Tutti i contenuti, quali, testi e immagini personalizzate, sono di proprietà del Comune; la grafica e le informazioni “standard” presenti all'interno di questo sito , sono di proprietà di OLLSYS Computer srl Nuoro, eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito

Tutti i contenuti del sito possono essere utilizzati esclusivamente per uso personale e non commerciale : non è consentita la copia, la modifica, la distribuzione o vendita dei contenuti del sito per fini di lucro.

Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire, previa richiesta, con autorizzazione da inoltrare anche solo via e-mail all'indirizzo del Comune per i soli contenuti personalizzati del sito e di proprietà del Comune. La pubblicazione sui altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale) del materiale consentito, anche solo in parte, deve essere sempre accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con inserimento, del collegamento ufficiale al sito del Comune. In nessun caso il Comune può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Comune provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ed esaustive ma, non garantisce in ogni caso, circa la loro completezza o accuratezza, fare sempre riferimento alla data di aggiornamento per i contenuti. Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti esterni a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, in quanto forniti come semplice servizio agli utenti. Ogni sito esterno mantiene in via esclusiva, la responsabilità per ciò che pubblica e per i servizi che offre alle condizioni dallo stesso previste.

Download

I documenti presenti in questo sito predisposti al download, ovvero ad essere scaricati, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso per l'uso degli stessi.

Virus informatici

Il Comune dispone di un sistema Antivirus, costantemente aggiornato, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Progettazione e sviluppo web

Ollsys Computer srl
V.le Repubblica 170 - 08100 Nuoro - P.IVA 00685780918
Pec: ollsyscomputer@pec.aruba.it
Copyright © 2015. All Rights Reserved.
www.ollsys.com

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Contatti
Indirizzo: Via Roma, 50, Romana, SS
Partita iva: 01948530900
Codice fiscale: 80005220902
Telefono: 079 925013/924000
Fax: 079925241
Email: protocollo@comune.romana.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.romana.ss.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri