Ufficio Protocollo

Gestisce la registrazione, l’archiviazione e lo smistamento della documentazione ufficiale, garantendo il flusso delle comunicazioni.

Competenze

L'Ufficio Protocollo gestisce l’ingresso, l’uscita e la registrazione ufficiale di tutta la documentazione amministrativa. Si occupa di archiviazione, smistamento delle pratiche e garantisce il corretto flusso delle comunicazioni interne ed esterne all’amministrazione comunale.

Sede principale

Via Roma, 50, Romana, SS

Contatti

Telefono: 079-925013 - 924000

Email: protocollo@pec.comune.romana.ss.it

PEC: protocollo@pec.comune.romana.ss.it

Dettagli

Cod. IPA: DI53AY

Orario: 8:00/14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri